Bando per imprese padovane nel settore ICT

di Roberto Rais

6 Giugno 2013 10:22

logo PMI+ logo PMI+

La Camera di Commercio di Padova ha indetto un nuovo bando che si rivolge a tutte le piccole e medie imprese dell'area che operino nel comparto ICT e che desiderino partecipare a manifestazioni fieristiche del settore, ottenendo un concreto supporto per la presenza diretta a tali eventi.

=> Consulta tutti i bandi del Veneto

Requisiti. Possono partecipare al bando le imprese che hanno la sede legale e/o operativa in provincia di Padova, che sono regolarmente iscritte, alla data di presentazione della domanda, al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Padova, come imprese del settore ICT, che sono in regola con i pagamenti del diritto annuale, che non hanno debiti in sospeso nei confronti della Camera di Commercio, e che non sono in stato di fallimento, di concordato preventivo, di amministrazione straordinaria, di liquidazione coatta amministrativa o volontaria.

Presentazione delle domande. Le domande possono essere presentate fino al 31 dicembre 2013 alle ore 18. La domanda di ottenimento del contributo dovrà  essere presentata sulla base della modulistica disponibile online sul sito internet www.pd.camcom.it.

Il contributo
. Il contributo può giungere a un massimo di 4 mila euro, in favore delle imprese che partecipano alle manifestazioni fieristiche di cui sopra, organizzate entro il dicembre 2013. Non potranno essere considerate fiere, ai fini del bando, le manifestazioni in cui è prevista un'organizzazione di una collettiva da parte dell'Azienda speciale camerale Padova Promex. Il contributo viene calcolato in percentuale sulle spese sostenute, al netto di IVA. La misura sarà  pari al 50% degli oneri amesse.