Conguaglio di fine anno in busta paga: ricalcolo IRPEF e trattenute
Conguaglio IRPEF e INPS di fine anno su contributi e trattenute: ecco le voci cn ricalcolo in busta paga o cedolino pensione, con effetti sul 2025.
Conguaglio IRPEF e INPS di fine anno su contributi e trattenute: ecco le voci cn ricalcolo in busta paga o cedolino pensione, con effetti sul 2025.
SACE conferma il suo ruolo cruciale a supporto delle PMI attraverso garanzie, liquidità, servizi assicurativi, business matching e soluzioni per spingere l’export nei mercati ad alto potenziale.
Rivalutazioni pensionistiche, aggiornamenti fiscali e calendario dei pagamenti: tutte le novità del cedolino pensione di gennaio 2025 online sul sito INPS.
L’INPS chiarisce la tempistica di prescrizione e decadenza del congedo di paternità obbligatorio, equiparata a quella per la malattia e la maternità.
L’Agenzia delle Entrate precisa l’assenza di termini per le comunicazioni relative al completamento degli investimenti in beni strumentali nuovi.
Si riducono interessi e sanzioni sui contributi INPS dopo il taglio dei tassi BCE al costo del denaro: i nuovi importi dal 18 dicembre 2024.
La Cassazione ritiene ammissibile il referendum abrogativo sull’autonomia differenziata dopo la sentenza della Consulta che chiede modifiche al Parlamento.
Tra licenziamenti, chiusure ed esuberi il settore Automotive in Italia sta vivendo una profonda crisi: il Governo corre ai ripari con l’avvio di tavoli ad hoc.
Prospettive ISTAT per l’economia italiana: stime dimezzate rispetto a quelle del governo, sia per il 2024 sia per il 2025, scarsa la crescita del PIL.
La sentenza della Consulta limita i contenuti della Legge Calderoli: stop al trasferimento alle Regioni di intere materie di competenza nazionale.
I primi articoli verranno pubblicati nei prossimi giorni.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: