Migliori offerte luce di luglio per aziende, professionisti e P. IVA
Ecco una panoramica delle migliori tariffe luce business attualmente disponibili per aziende, professionisti e possessori di partita IVA. Le offerte elencate sono pensate per soddisfare le esigenze energetiche delle utenze business, con soluzioni competitive e flessibili.
Enel Energia Open Energy
La proposta business di Enel Energia, denominata Open Energy, prevede un costo di 888 euro/anno a cui si aggiunge il prezzo variabile della componente energia. Questo prezzo è determinato in base al costo all’ingrosso con cui Enel acquista energia elettrica sul mercato della Borsa Elettrica Nazionale. Include il servizio “Bolletta Web”.
Eni Plenitude Trend Business
L’offerta Trend Business di Eni Plenitude prevede un corrispettivo luce variabile, che corrisponde al prezzo all’ingrosso con cui Eni acquista energia sul mercato. A questo si aggiunge un costo di commercializzazione e vendita di 16 euro/mese.
Edison World Business
Edison propone Edison World Business, una tariffa con prezzo della componente energia variabile in base all’andamento dei mercati energetici. Il costo di commercializzazione e vendita è di 28,90 euro/mese.
Sorgenia Next E-Business Sunlight Luce
Sorgenia offre Next E-Business Sunlight Luce, caratterizzata da un prezzo della componente energia variabile in base ai mercati. Il costo per la vendita e la commercializzazione è di 159,60 euro/POD/anno.