TIM
Per l’estate TIM ha lanciato la promozione che consente, scegliendo l’offerta Fibra di TIM per internet a casa, di avere il canone gratuito a luglio e agosto e iniziare a pagare a settembre.
In generale, per internet a casa, TIM propone diverse soluzioni interessanti per la connessione da rete fissa, come TIM WiFi Power Smart, con un costo mensile di 29,90 euro offre navigazione a una velocità fino a 1 Gigabit al secondo o 2,5 Gigabit, senza limiti di traffico e chiamate illimitate o a consumo, in base al profilo tariffario scelto (illimitate attivando online) e nessun vincolo e costo di disattivazione.
È incluso il modem TIM HUB+, compatibile con lo standard Wifi 6, le rate di 5 euro al mese sono già incluse nel pacchetto a 5 euro al mese per 48 mesi.
In caso di assenza della copertura in fibra ottica, è possibile attivare i profili FWA (rete fibra misto rame), sempre con Internet senza limiti ma velocità fino a 200/20 Mbps, chiamate illimitate e modem a pagamento, o altrimenti ADSL (Internet senza limiti fino a 20/1 Mega, chiamate illimitate e modem a pagamento).