Come risparmiare con le offerte integrate
Risparmiare sulle bollette della fornitura energetica, della connessione internet e del telefono cellulare ormai è diventato un must, visti i recenti rincari e il sempre più ampio numero di persone che lavorano da remoto, o in smart working, e che quindi hanno la necessità di valutare nuove offerte, a fronte di un ovvio cambiamento nel proprio profilo di consumo.
Molti fornitori di gas, luce, internet, telefonia fissa e mobile propongono offerte integrate, ovvero degli sconti interessanti per chi attiva contemporaneamente un abbonamento per più servizi, o è già cliente e attiva altre promozioni.
Si può trattare di due aziende partner, ad esempio un fornitore di energia e uno di telefonia, o della stessa azienda che prevede promozioni particolari per chi attiva più servizi forniti da lei stessa (ad esempio la linea fissa e quella mobile).
Vediamo quali sono attualmente le migliori proposte del mercato per avere a prezzi convenienti sia la fornitura di gas e luce che la connessione internet, con fibra nei luoghi raggiunti da questa tecnologia, telefonia fissa e in alcuni casi anche mobile.