A cosa serve la XME Card Plus di Intesa Sanpaolo?
La XME Card Plus di Intesa Sanpaolo è una carta di debito che può essere utilizzata in tutto il mondo, anche online, sui circuiti Visa, Mastercard, Bancomat e PagoBancomat. Anche questa carta di debito offre funzionalità contactless.
Quanto costa canone XME Card Plus?
Chi apre Conto XME di Intesa Sanpaolo entro il 31 dicembre 2023 non paga il canone della carta di debito internazionale XME Card Plus per tutto il primo anno, poi il costo diventa di 1,50€ al mese.
Quanto costa prelevare con la XME Card Plus
Tra i punti di forza i prelievi gratuiti presso ogni ATM in Italia e le coperture assicurative gratuite tramite Intesa Sanpaolo Assicura, per tutelare gli acquisti su Internet.
I prelievi in Italia negli esercizi convenzionati Mooney (ex rete Banca 5) abilitati al servizio costano 1,50 euro nel 2023 e 2 euro dal 2024.
Le richieste di contante tramite il servizio Cashback hanno un costo di 2 euro, come il prelievo di contante agli sportelli automatici delle altre banche dell’area EXTRA SEPA. I prelievi di contante e pagamenti non in euro hanno un costo pari al 2% sull’importo prelevato o pagato (minimo 0,50 euro), più la commissione di conversione.