Cos’è una carta di debito BPER Banca?
La carta di debito BPER Banca è uno strumento di pagamento molto diffuso, deve essere collegato a un conto posseduto presso la stessa banca e consente di effettuare acquisti in negozio e prelevi contanti agli sportelli automatici (ATM).
Quanto costa il bancomat BPER?
La carta di debito BPER Banca ha un canone annuale di 22 euro. La carta è attiva sui circuiti Bancomat, PagoBancomat e Maestro.
Dispone della tecnologia contactless per effettuare acquisti sicuri in modo rapido senza contanti. Per importi fino a 25 €, non serve digitare il PIN.
Disponibile inoltre un Servizio Clienti telefonico 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Quanto costa prelevare con BPER?
Il prelievo presso ATM in Italia su Banche del Gruppo bancario BPER è gratuito, mentre presso gli ATM di altre banche ha un costo di 2,36 €.
Presso gli sportelli automatici che espongono il marchio QuiMultiBanca, oltre a ritirare soldi in contanti è possibile effettuare diverse operazioni self-service: ricaricare il telefono, verificare il saldo e i movimenti del conto, versare contanti e assegni, pagare le utenze.
Come si attiva la carta di debito BPER?
Per richiedere la carta di debito BPER è necessario essere maggiorenni e correntisti BPER. La carta può essere attivata collegandosi all’Internet Banking Smart Web, oppure da Area Riservata BPER Card su bibanca.it, o ancora da smartphone tramite l’App Smart BPER Card.