Come funziona la carta debito Sella?
Banca Sella è una delle banche più solide e apprezzate, soprattutto per la sua capacità di offrire soluzioni soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Basti pensare che oggi una delle prepagate più utilizzate c’è l’Hype e una delle domande più diffuse in merito è che banca c’è dietro Hype? Proprio Banca Sella.
La carta di debito Sella è una Mastercard Debit che può essere utilizzata per pagamenti online o nei negozi e prelievi di contante. Le spese sono addebitate sul conto e possono essere gestite direttamente dall’app Sella e dall’Internet Banking.
La carta Mastercard Debit è dotata di tecnologia contactless, il PIN viene chiesto per spese di ammontare superiore ai 25 euro per singola transazione.
Dal punto di vista della sicurezza è particolarmente interessante la possibilità di mettere in pausa la carta e abilitare o disabilitare gli acquisti in negozio, online e prelievi da ATM.
Quanto costa la carta di debito Sella?
Il rilascio di una carta di debito, corrispondente al canone per il primo anno è di 18 euro. Stesso prezzo per i canoni successivi. Notifiche push e SMS sui movimenti sono gratuiti.
I prelievi sul circuito internazionale sono gratuiti presso gli ATM del Gruppo Sella. Ogni mese si hanno 4 prelievi gratuiti presso ATM di altre banche, superati i quali il costo è di 1,81 euro in caso di banche in zona UE e da altre banche in zona EXTRA UE di 3,87 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Accesso al credito, Pagamenti elettronici, Risparmio gestito inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.