Buoni pasto Pellegrini
I buoni pasto Pellegrini sono disponibili in tre formati:
- cartaceo: un concentrato di accorgimenti tecnologici, quali matrice anticontraffazione, microperforazione laser e barcode. I buoni arrivano al dipendente in una busta sigillata, sono personalizzabili e non sono riproducibili né fotocopiabili, garantendo massima sicurezza;
- elettronico, una card che, rispetto ad altre proposte del mercato, ha il vantaggio di poter essere utilizzata sulla rete dei POS bancari, presenti nella quasi totalità degli esercizi;
- via app, opzione che elimina la necessità di avere una carta fisica: basta avere uno smartphone, scaricare l’app Pellegrini disponibile per IOS o per Android e attivare la funzione dispositiva.
Si tratta di buoni pasto già riconosciuti e accettati da oltre 100.000 esercenti. Il network è in costante crescita e gli stessi utilizzatori possono segnalare all’aziende un locale che apprezzano e vorrebbero aggiungere alla rete, tramite sito web o app sullo smartphone.
Interessante sottolineare che Pellegrini ha creato una rete, in collaborazione con AIC, Associazione Italiana Celiachia, che segnala, tra i locali quelli che offrono menu speciali per celiaci.