L’nnovazione di Aicon Industry a R2B

di Teresa Barone

1 Giugno 2015 08:59

Al salone Research to Business 2015 di Bologna le nuove linee di prodotto di Aicon Industry: tecnologia e innovazione al servizio dell’industria.

Aicon Industry
Aicon Industry S.r.l. prenderà parte a Research to Business 2015, il Salone internazionale dedicato alla ricerca industriale e all’innovazione in programma a Bologna il 4 e il 5 giugno. L’azienda affianca la clientela che opera su mercati competitivi grazie all’offerta di prodotti e servizi altamente tecnologici e personalizzabili.

=> Innovazione e ricerca: R2B e SMAU a Bologna

Prodotti

Nel corso di R2B, Aicon Industry presenterà due nuove linee di prodotto :

  • xMD: azionamento elettronico di potenza pensato per la gestione della dinamica di motori a magneti permanenti, con potenza nominale fino a 2.400W ;
  • xPS: il converitore DC/DC ad efficienza elevata che garantisce l’alimentazione sicura dei dispositivi ausiliari installati nell’applicazione principale.

Aicon Industry offre, in entrambi i casi, massimo rendimento energetico, semplicità applicativa, elevato rapporto “qualità-tecnologia / prezzo”.

«Siamo figli di una cultura olivettiana – afferma Andrea Gallerani, Amministratore Delegato – dove l’innovazione è un processo aziendale quotidiano. R2B rappresenta l’habitat ideale per aziende come Aicon Industry in cui la Ricerca e lo Sviluppo sono i cardini per assicurare la crescita aziendale.»

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna