![Social media](https://cdn.pmi.it/ob7JiLDDNEA6AK5uSHzBNaarqa4=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2015/04/Social-Media.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Brindisi promuove un corso per formare le imprenditrici, le professioniste e le lavoratrici dipendenti in materia di Social Media e strategie per sfruttare le risorse del Web: un percorso strutturato in due giornate aperto anche alle consulenti, alle neolaureate, neodiplomate e disoccupate.
=> PMI social: anche Twitter su Google
Programma
Il percorso, dal titolo “Il nuovo marketing 2.0 e le strategie della comunicazione digitale per una Social Media Strategy di successo”, si terrà giovedì 23 aprile e venerdì 24 aprile 2015 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Brindisi. Saranno illustrate tecniche e strategie per:
- Individuare i canali di comunicazione più adatti per il proprio target.
- Pianificare la Content Strategy.
- Generare interazione e trasformarla in risultati misurabili,
- Creare opportunità concrete nel proprio core business.
- Utilizzare le reali opportunità della comunicazione su internet.
- Sviluppare il proprio business attraverso una corretta Social Media Strategy.
- Individuare gli obiettivi e costruire un piano di azione.
- Utilizzare le strategie di comunicazione web e gli strumenti utili alla promozione e diffusione del brand.
- Analizzare le performance.
- Approfondire case histories di successo.
Iscrizioni
Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito della CdC di Brindisi.