Il Comitato dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, in collaborazione con le associazioni di categoria, invita le imprese femminili del territorio a compilare il questionario online relativo all’accesso al credito riservato proprio alle aziende rosa attive nel territorio della Provincia. L’indagine “Rapporto banche-imprese femminili – 2015” si concluderà il 17 aprile 2015.
=> Accesso al credito agevolato per le start-up femminili
Questionario
L’indagine, anonima, i propone di raccogliere dati di genere relativi al rapporto banca-impresa nella Provincia. Come leggiamo sul sito dell’ente camerale:
«Un efficiente ed efficace sistema creditizio costituisce una premessa indispensabile per lo sviluppo di un territorio e l’osservazione della situazione creditizia risulta un mezzo strategico per la comprensione del sistema economico locale. Dall’analisi dei dati forniti dall’indagine potremo ricavare informazioni utili sui fabbisogni, sulle criticità e sulle aree di intervento, al fine di avviare un percorso conoscitivo e formativo sul rapporto banca-impresa femminile e per la programmazione delle future iniziative del Comitato stesso.»
Come partecipare
Per compilare il questionario, composto da 26 quesiti, è necessario accedere al portale della Camera di Commercio di Forlì-Cesena.