Gestione scadenze e servizi Cloud con la App Veicoli

di Anna Fabi

9 Aprile 2015 07:39

logo PMI+ logo PMI+
Le novità proposte dalla start-up Veicoli a SMAU Padova: soluzioni per la gestione delle scadenze pensate per privati e imprese del settore.

Sullo sfondo di SMAU Padova, tenutasi il 1 e il 2 aprile 2015, è stata presentata la start-up Veicoli e la nuova App Mobile pensata per la gestione delle scadenze in sincronia Cloud. L’azienda è nata all’interno dell’incubatore delle imprese innovative del Politecnico di Torino (I3P) da un’idea di Simone Borgnese, affiancato in seguito da Danilo Lacerenza, Mattia Arietti e Alessio Tirone.

=> SMAU Padova 2015: Stati Generali dell’Innovazione

Veicoli

Il progetto Veicoli si propone di fornire un servizio sincronizzato per il monitoraggio delle scadenze, spese e manutenzioni dei veicoli gestibile da qualsiasi dispositivo. Il mercato di riferimento è quello delle auto e delle moto, in relazione a svariati settori: meccanici, gommisti, elettrauto, centri revisioni, assicurazioni e finanziarie.

Dove trovarla

Veicoli è presente sul Web e come applicazione Mobile sulle piattaforme Android e iOs. Il servizio offre la possibilità di effettuare pagamenti, di richiedere un preventivo assicurativo, di gestire il cambio gomme e la stessa revisione.

Veicoli for Business

“Veicoli for Business” è pensato per agevolare la gestione delle scadenze dei clienti da parte di un centro revisioni, un elettrauto o un meccanico: è anche possibile inviare manualmente offerte e promozioni sullo smartphone dei tuoi clienti. Il servizio permette l’invio di notifiche ed email in modo completamente automatico.

Per approfondimenti: VeicoliApp.com.