Si terranno l’11 e il 18 aprile due Open Day dedicati alla Responsabilità Sociale d’Impresa promossi dalla Camera di Commercio di Ravenna: due giornate durante le quali le imprese del laboratorio RSI della Provincia apriranno sedi e stabilimenti per presentare i loro progetti di sostenibilità e RSI-CSR.
=> Responsabilità sociale d’Impresa: online Guida UE per PMI
Open Day
Nel corso dei due eventi (le tappe sono Ravenna e un percorso tra Faenza e Castel Bolognese) sarà possibile utilizzare i mezzi di trasporto ecosostenibili, messi a disposizione gratuitamente da Start Romagna e Viaggi Erbacci, per effettuare visite gratuite ai cantieri “progetti di sostenibilità” e scoprire un sistema di recupero degli scarti di lavorazione e di produzione di energia da fonti rinnovabili.
Partecipazione
Le visite alle aziende sono gratuite, tuttavia è richiesta l’iscrizione preventiva entro il 9 aprile per le visite che saranno effettuate a Ravenna ed entro il 16 aprile per quelle di Faenza (tel. 0544.258482 – email: laboratoriorsi@mail.provincia.ra.it) Il programma è pubblicato sul sito della CdC di Ravenna.