Prende il via la nuova rete di imprese di trasporto grazie al progetto “Liguria Mobility Club”, un vero e proprio club di prodotto finalizzato a potenziare l’accoglienza turistica da pare di tassisti, noleggiatori di auto e bus turistici, battellieri. Un’iniziativa, promossa dalla Regione con di Comitato promozione turistica In Liguria e le associazioni dell’artigianato, che ha come obiettivo quello di migliorare i servizi legati al turismo sul territorio valorizzando il sistema di trasporti.
=> Turismo digitale: tax credit e incentivi
Adesioni gratuite
Possono aderire gratuitamente al Liguria Mobility Club tutte le imprese liguri che operano nei trasporti: sarà concesso l’uso di un logo che rappresenta la qualità del club e sarà richiesta la sottoscrizione di una carta di servizi, come anche la partecipazione a corsi di formazione e aggiornamento su turismo e cultura in Liguria.
Iscrizioni
Attualmente sono circa 200 le imprese che hanno aderito al club, mentre ammontano a 2700 le realtà imprenditoriali che hanno manifestato il proprio interesse per entrare a far parte della rete.