Qualità e Innovazione, due parole chiave per la competitività delle imprese italiane. Per testimoniare il proprio impegno in questa direzione, è possibile aderire alla Campagna Nazionale “Noi ci siamo“, con in programma una serie di incontri-dibattito volti a promuovere la comunicazione condivisa su questo tipo di cultura sul territorio.
La Qualità imprenditoriale si evidenzia nello stile gestionale; l’Innovazione implica spingersi oltre i confini percorrendo la via dell’eccellenza.
La Campagna “Noi ci siamo” ha radici lontane: ideata nel 1989 e promossa da allora ogni anno dal Gruppo Galgano – società italiana attiva nel campo della consulenza di direzione – con il patrocinio del Presidente della Repubblica, è aperta a tutte le aziende italiane, sia private che pubbliche e di ogni dimensione, interessate a manifestare il proprio impegno nel coniugare business, qualità e innovazione.
ARTICOLI CORRELATI
- Certificazioni in crescita nelle imprese italiane
- Imprese italiane: qualità per competere
- Certificazione della Qualità nelle imprese
- ISO 9001:2008: il Sistema Qualità per risorse, sistemi e processi
- La gestione della qualità in economia
Alle aziende che aderiscono, verrà garantito l’inserimento nel circuito web e stampa della campagna pubblicitaria del prossimo novembre, oltre alla possibilità di partecipare a tutti i Convegni organizzati nel corso dell’evento, che avra luogo nell’ambito della Settimana Europea della Qualità prevista dal 7 a 13 novembre 2011.