Natale con TNT: in offerta un carico aggiuntivo per le PMI Italiane

di Anna Fabi

Pubblicato 10 Dicembre 2014
Aggiornato 17 Dicembre 2014 09:59

logo PMI+ logo PMI+
In vista del fondamentale periodo Natalizio, TNT offre ai nuovi clienti una spedizione gratuita fino a 100 chili.

TNT

TNT offre ai nuovi clienti una spedizione gratuita fino a 100 chili, che consentirà di inviare qualsiasi merce con la consueta qualità TNT: servizi veloci e professionali. TNT pensa in particolare alle aziende che, in occasione del periodo che precede il Natale, devono effettuare grandi spedizioni, contenendo i costi, magari evitando le spese di spedizione o rimandando qualcosa ad un fornitore.

Per mostrare alle PMI fino a che punto sia disposta ad arrivare, TNT ha dunque lanciato una nuova sorprendente campagna: fino al 19 dicembre 2014, le aziende che non sono ancora clienti di TNT possono inviare un pacco fino a 100 kg a titolo gratuito in tutta Europa. Di seguito il link per usufruire di questa incredibile opportunità: https://www.tnt.com/freetrial/validation/it_it

Un’iniziativa di cui hanno già approfittato migliaia di piccole e medie imprese, nel corso degli ultimi due giorni.

Accanto a grandi clienti, TNT vuole dunque servire ancora di più le PMI, non solo per la grande esperienza di lavoro di TNT con le piccole e medie imprese, ma anche perché l’azienda è fortemente convinta che il contatto personale faccia la differenza nel settore delle consegne e aiuti ad ampliare il proprio business. Dopo tutto, se la conoscenza è reciproca è più semplice aiutarsi vicendevolmente. Inoltre, TNT offre alle PMI semplicità e profonda conoscenza di ciò che è necessario per ogni trasporto; dai documenti ai pacchi, TNT ha la più grande rete europea per il trasporto stradale e aereo di merci.

I clienti attuali di TNT sono a conoscenza di tutte le opportunità offerte dall’azienda; per loro, sarà lanciata una campagna promozionale per aggiudicarsi un biliardino.

Tex Gunning, CEO di TNT:

“Sappiamo quello che vogliono i nostri clienti: più giro d’affari. Con questa campagna, dimostriamo il nostro impegno e presentiamo a nuovi clienti i nostri servizi, il nostro team e il modo in cui affrontiamo e gestiamo le necessità del cliente, con un tocco personale”.