Dopo un periodo di prova apre ufficialmente Jumpin, importante iniziativa italiana nel campo del social shopping online. Il portale, realizzato dal gruppo Digital Magics in partnership con Matrix(società del gruppo Telecom Italia), propone ogni giorno offerte speciali per il tempo libero altamente scontate e si distingue dai portali concorrenti per alcune interessanti caratteristiche.
Pur attingendo ad ampie mani dal fenomeno dei gruppi di acquisto, Jumpin si distingue per la matrice italiana e la rete commerciale in grado di garantire ampia copertura, nonché per una gestione innovativa degli sconti: alle offerte tradizionali a sconto fisso sono infatti affiancate offerte a sconto variabile in funzione dei partecipanti, fattore in grado di esaltare le caratteristiche social del servizio.
Non solo: sempre in ottica sociale, Jumpin offre la possibilità di consultare la mappa delle offerte, i profili dei partecipanti e si prepara ad introdurre a breve la gestione dei crediti per i coupon non redenti.
Vasta la varietà di categorie merceologiche: ristorazione, centri benessere, viaggi, bellezza, abbigliamento, corsi di formazione, biglietti per spettacoli e servizi per la cura degli animali domestici.
Grazie a Matrix, il portale beneficia del supporto di oltre 500 agenti e coinvolge oltre 16.000 esercenti, appoggiandosi a iopubblicità di Matrix, rete di vendita specializzata in pubblicità digitale. Jumpin conta anche sulla partnership con Virgilio (potenziale bacino utenti stimato di circa 13,9 milioni persone al mese).
Grazie alle sue caratteristiche innovative e alle partnership di tutto rispetto, Jumpin si profila sin da subito come un efficace strumento commerciale per attrarre e fidelizzare nuovi clienti, come ben spiega Alessandro Petrella, Responsabile commerciale di Matrix: «ciò che proponiamo, con Jumpin, è un’innovativa e tremendamente efficace opportunità di comunicazione per tutte quelle piccole e medie imprese che rappresentano l’Italia e che sanno bene come fare affari».
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