Prenderà il via il prossimo febbraio il corso di formazione promosso da Confindustria Salerno a favore delle imprenditrici: il percorso “She Business Advanced – Innovation & Networking”, organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali (Management & Information Technology ) dell’Università degli Studi di Salerno, è finalizzato a favorire un percorso di apprendimento in modalità learning by doing che abbia come risultato un “progetto di business innovativo” e lo sviluppo di nuove occasioni di aggregazione tra imprese.
=> Networking al femminile: 10 consigli per fare rete
Destinatarie
Il corso è destinato a 30 imprenditrici: possono essere figlie di imprenditori oppure occupare una posizione di responsabilità nelle imprese della Provincia di Salerno. Sarà incentivata l’acquisizione di nuovi modelli e strumenti manageriali che favoriscano l’innovazione.
Programma
Il corso si svolgerà presso la sede di Confindustria Salerno e sarà articolato in dieci incontri settimanali tra febbraio e aprile 2015.
=> Imprese femminili: partono i finanziamenti
Candidature
Per candidarsi è necessario compilare il modulo di adesione e inviarlo via email agli uffici di Confindustria Salerno (m.decarluccio@confindustria.sa.it ) entro il 5 dicembre 2014.