Fisco: camper Agenzia Entrate aiuta imprese e contribuenti

di Alessandro Vinciarelli

Pubblicato 6 Aprile 2011
Aggiornato 23 Dicembre 2013 11:39

logo PMI+ logo PMI+
Ripartito il Camper dell'Agenzia delle Entrate per un tour che tocca 11 Regioni e 16 Comuni, offrendo assistenza fiscale a contribuenti e imprese delle zone non servite da sedi del Fisco.

Partito il tour per tutta Italia del camper dell’Agenzia delle Entrate, nell’ambito dell’iniziativa “Il Fisco mette le ruote”, per offrire consulenza ai contribuenti delle Regioni e dei Comuni italiani dove non è presente una sede dell’Agenzia.

Un ufficio mobile del Fisco, che è partito quest’anno in Lazio, approdando a Terracina (LT) per rimanervi fino all’8 aprile.

Un’opportunità per i piccoli imprenditori locali in difficoltà nell’assolvere agli adempimenti tributari, ottenendo così servizi e supporto fiscale per la compilazione e invio del Modello 730 e del Modello Unico ma anche per il rilascio di partite Iva, abilitazione ai servizi telematici e rilascio del codice PIN dispositivo.

Una buona occasione per sciogliere i dubbi relativi ai prossimi adempimenti in vista, con particolare attenzione a periodi densi di oneri fiscali come il mese in corso e quello di giugno.

L’iniziativa “Il Fisco mette le ruote” è svolta in collaborazione con le amministrazioni comunali per rendere più capillare la presenza dell’Agenzia sul territorio. Le tappe prevedono: