SAS è presente a SMAU Milano, in scena fino al 24 ottobre presso FieraMilanoCity, mettendo a disposizione dei visitatori tutte le novità sui servizi di business analytics destinati alle PMI anche grazie alla collaborazione di una rete di partner specializzata. Tre giornate dedicate principalmente alla presentazione dello Smart Program, pensato per supportare le imprese nell’esplorazione del proprio business attraverso la visualizzazione e l’analisi dei dati aziendali in totale autonomia.
=> SMAU Milano 2014: tutte le anticipazioni
SAS a SMAU
Numerose le iniziative promosse da SAS nel corso di SMAU, dall’intervento nel convegno di apertura fino al workshop e alla possibilità di consultare gli esperti presenti all’interno dello stand.
Smart Program
Lo Smart Program, come sottolinea Stefano Maio, Development & Territory Director di SAS, nasce al fine di:
«Supportare imprenditori e manager delle PMI che sanno che solo attraverso l’esplorazione e l’analisi dei dati è possibile prevenire rischi e individuare opportunità di business. Nei tempi, nei modi e con la dovuta sicurezza.»
Il programma consente alle imprese di rendere più efficienti i processi IT, di migliorare le operation e di massimizzare le attività di sales and marketing.
=> Leggi tutte le news su SMAU
Ingresso a SMAU
Per conoscere questa e tutte le altre novità di SMAU 2014 è possibile visitare il Salone gratuitamente, utilizzando l’invito omaggio riservato ai lettori di PMI.it, media partner SMAU, effettuando la registrazione online dalla pagina dedicata.