Conto alla rovescia con il consueto appuntamento con SMAU Milano 2014, che si terrà presso Fiera Milano City dal 22 al 24 ottobre. Tra i protagonisti dell’evento anche il Gruppo Aruba, presente al Padiglione 2 Stand B10 con un nuovo servizio Smart Desk e due percorsi formativi sottoscritti congiuntamente con SMAU e volti a fornire un supporto tutte quelle aziende e start-up che cercano nella tecnologia un acceleratore per il proprio business. Per lo scopo Aruba pone l’accento su temi strategici quali il cloud e l’e-commerce.
=> Servizi Cloud e PEC di Aruba a FORUM PA 2014
Cloud
Il primo percorso formativo “Credere nel cloud: più flessibilità per le start-up, più efficienza per tutti” offre la possibilità di partecipare a 4 workshop – dedicati alle soluzioni Public Cloud e Private Cloud, Cloud Backup e OTP – tenuti da specialisti Aruba ed ulteriori incontri con esperti del settore volti a eliminare ogni dubbio sul cloud e ad evidenziarne le potenzialità per start-up e PMI.
=> Svolta Cloud per le PMI: facciamo il punto con Aruba
e-Commerce
Nel secondo percorso formativo, dal titolo “e-commerce in Italia: business idea and starter kit”, verranno chiariti i passaggi chiave per avviare e gestire un e-commerce di successo a 360 gradi, dai primi passi fino alla corretta gestione del processo d’acquisto, passando per l’ampliamento del proprio bacino d’utenza, il processo di internazionalizzazione attraverso il Made in Italy e la strategia multichannel di successo.
=> Scopri come rendere l’e-commerce più accattivante con Aruba
Smart Desk
Ogni eventuale dubbio sui servizi offerti da Aruba in tema di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, potrà trovare risposta grazie all’altra novità Aruba portata a SMAU 2014, il servizio Smart Desk, utile anche per fornire i propri feedback. Per testare l’offerta Aruba, l’azienda offre la possibilità di usufruire di prove gratuite dal vivo dei servizi cloud con voucher da 25 euro, dimostrazioni personalizzate per servizi di Hosting & Domini e consulenze sui pacchetti e-Security.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata.