Tratto dallo speciale:

Marketing digitale per Expo 2015: formazione in Lombardia

di Teresa Barone

7 Luglio 2014 07:57

logo PMI+ logo PMI+
Corso di formazione per tecnico di marketing digitale in vista di Expo 2015: l’iniziativa della CCIAA di Monza e Brianza.

La Camera di Commercio di Monza e Brianza, in collaborazione con Formaper, promuove iniziative di formazione a favore dei giovani in materia di marketing e comunicazione digitale.

=> Expo 2015: annunci di lavoro per 650 addetti

Obiettivo del corso per “Tecnico di marketing digitale per Expo 2015” è proprio consentire ai giovani residenti o domiciliati in Lombardia di acquisire le conoscenze necessarie per sfruttare le opportunità di impiego offerte dall’Esposizione Universale.

Formazione marketing digitale

Il percorso si articola in tre fasi: un corso in aula, un tirocinio curricolare in azienda seguito da un servizio di accompagnamento individuale. Durante le 200 ore in aula saranno affrontati vari argomenti, dalle tecniche di web marketing alla realizzazione di un sito o di un blog, fino all’e-commerce.

=> Expo 2015: accoglienza turistica con Infomilano

Come partecipare

Il programma formativo è gratuito e destinato a 20 giovani under 35: le candidature possono essere inviate entro il 15 luglio 2014 (per informazioni è possibile contattare il numero 0392807446  oppure inviare una email all’indirizzo: formaper@mb.camcom.it).

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia