Sono 200 i venditori ricercati su tutto il territorio della penisola per l’avvio di una rete di vendita di un’azienda del settore delle telecomunicazioni.
=> Leggi tutti gli annunci di lavoro
Le selezioni, gestite da Articolo1, riguardano nello specifico figure di venditori chiamati a occuparsi del processo di promozione e vendita dei servizi offerti dall’azienda, dalle fasi iniziali fino alla conclusione della trattativa e all’acquisizione di nuovi clienti.
Requisiti richiesti
Per partecipare alle selezioni è necessario dimostrare di aver maturato una esperienza pregressa nella vendita, sia diretta sia telefonica, nonché possedere doti relazionali, negoziali e comunicative. Si richiede, inoltre, flessibilità di orario e disponibilità a lavorare anche nel week end. Non è richiesta l’apertura della partita IVA ed è prevista una formazione iniziale, seguita da un inserimento diretto con contratto di procacciatore d’affari.
=> Leggi le offerte di lavoro per l’estate
Come candidarsi
Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario inviare il proprio CV via email come indicato dall’annuncio pubblicato sul portale di Articolo1.