Il 27 giungo sarà l’ultimo giorno di apertura dello Sportello Innovazione promosso dalla Regione Campania, il bando rivolto alle PMI e agli organismi di ricerca che stanzia 75 milioni di euro sulla base del P.O.R. Campania F.E.S.R. 2007-2013.
=> Sportello Innovazione per le imprese campane
Sportello Innovazione
Lo Sportello dell’Innovazione prevede la presentazione delle domande di contributo attraverso l’utilizzo della piattaforma SIM e si basa su specifiche linee di intervento a favore delle imprese:
- – Campania Start-up (per incentivare la nascita di nuove imprese innovative ad alto contenuto di conoscenza sul territorio campano).
- – Progetti Cultural and Creative Lab (per favorire l’integrazione tra il sistema della ricerca e il sistema produttivo).
- – Progetti di trasferimento tecnologico cooperativi e di prima industrializzazione per le imprese innovative ad alto potenziale (per sostenere le iniziative considerate strategiche per lo sviluppo del sistema regionale di innovazione e potenziare la competitività delle imprese campane anche oltre i confini nazionali).
FAQ
Sul sito della Regione Campania sono pubblicate le FAQ relative al bando: in particolare, sono illustrate le modalità di presentazione delle richieste attraverso la piattaforma SIM, lo sportello telematico finalizzato alla gestione delle istanze. (=> ai alle FAQ)
Il bando è pubblicato sul sito della Regione Campania.