Lee aziende che incontrano le aziende si sono date appuntamento oggi al workshop “Expandere 2010 Piccole imprese crescono“, organizzato da CdO e Giovani Imprenditori di Confindustria.
Protagoniste della manifestazione, 120 aziende, ognuna con un desk personalizzato, rappresentative di tutti i settori merceologici e provenienti da Puglia e Basilicata, insieme a una delegazione di imprese marchigiane.
Oltre mille gli appuntamenti in programma, volti a creare opportunità di business per le imprese, mettendole in contatto con potenziali nuovi partner (tra i quali anche operatori di mercati internazionali e aziende innovative), dando loro la possibilità di sviluppare progetti e accrescere le proprie competenze.
Sono infatti previsti cinque seminari su internazionalizzazione, comunicazione e nuovi media, credito e finanza, fonti di energia rinnovabili e organizzazione delle risorse umane.
L’obiettivo è fornire strumenti innovativi in ottica Web 2.0, per potenziare le capacità relazionali, oltre a mettere in campo eventi territoriali di tipo b2b, workshop e seminari informativi volti a consolidare tali relazioni.