Lenovo ThinkCentre M70e & A70, i desktop per le Pmi

di Tullio Matteo Fanti

4 Agosto 2010 12:30

logo PMI+ logo PMI+
Da Lenovo due nuovi Pc Desktop della linea ThinkCentre pensati per le Pmi. Si tratta dei modelli A70 e M70e. Li caratterizza un nuovo design, prestazioni di alto livello e consumi ridotti

Lenovo presenta due nuovi PC Desktop che vanno ad arricchire la famosa linea di prodotti ThinkCentre. Si tratta dei Lenovo ThinkCentre A70 e M70e, pensati espressamente per le Pmi che desiderano una maggiore potenza di calcolo senza dover effettuare ingenti investimenti e risultano caratterizzati da un nuovo design, prestazioni di alto livello e consumi ridotti.

Dal punto di vista tecnologico, entrambi i modelli offrono la scelta tra un processore Intel Core2Quad (solo M70e), Core2Duo, Pentium o Celeron e includono una scheda grafica NVIDIA GeForce FX380 Quadro o Intel GMA X4500, hard disk fino a 500GB o 1TB (M70e), Gigabit Ethernet e masterizzatore DVD. Per meglio soddisfare le esigenza di ogni azienda, entrambi sono disponibile sia nei formati small form factor che tower.

Rispetto al passato, il design esterno dei nuovi ThinkCentre presenta il tasto di accensione, le porte USB e la maniglia sul lato frontale al fine di renderne l’utilizzo più semplice e il trasporto più agevole. Il case risulta inoltre più sottile di 14mm rispetto al passato e con una capacità di dissipare il calore superiore del 10%.

I nuovi ThinkCentre A70 e M70e saranno disponibili a breve presso i Business Partner Lenovo a ad un prezzo consigliato di 359€ e 449€.