Smart Work: Rehost a SMAU Roma

di Teresa Barone

Pubblicato 13 Marzo 2014
Aggiornato 23 Maggio 2014 13:13

logo PMI+ logo PMI+
Rehost a SMAU Roma con un workshop formativo dedicato allo Smart Work in programma per il 20 marzo.

Il Roadshow di SMAU farà tappa a Roma il prossimo 19 marzo portando news e servizi per l’innovazione alle imprese e alle PA della Capitale: la manifestazione itinerante vedrà anche la partecipazione di Rehost, protagonista di un workshop dedicato allo Smart Work in programma per il 20 marzo presso la Sala Trade in Fiera Roma.

=> Vai allo speciale SMAU

Smart Working

Il seminario promosso da Rehost sarà infatti incentrato sulle tematiche legate allo “Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più intelligente”. Si parlerà dei benefici dello Smart Work sia per le persone sia per le imprese, così come per l’ambiente. Nel corso del workshop saranno forniti consigli per scegliere le tecnologie ICT più adatte per lavorare in modalità “smart”.

Rehost e formazione

Obiettivo di Rehost, attuato anche attraverso la Rehost Academy, è principalmente quello di  diffondere una cultura “smart” del lavoro e «insegnare a imprenditori e professionisti come affrontare l’attuale complessità economica attraverso l’uso corretto e avanzato delle moderne tecnologie ICT», come cita il comunicato di presentazione dell’evento. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio)

Ingresso gratuito a SMAU

Per visitare SMAU, i lettori di PMI.it possono registrarsi fruendo dell’invito omaggio. Dopo Roma, SMAU toccherà Padova il 16 e 17 aprile; Torino il 14 e 15 maggio; Bologna il 4 e 5 giugno; Firenze il 2 e 3 luglio; Milano dal 22 al 24 ottobre; Napoli l’11 e 12 dicembre.