Proseguono le iniziative promosse da Unioncamere Liguria per informare le imprese del territorio sulla normativa e sulle regole alla base degli adempimenti legislativi relativi alla tracciabilità dei rifiuti, un tema che interessa sia le imprese sua gli enti e le associazioni locali chiamate a compiere le procedure imposte dal sistema nazionale. Il sistema camerale ligure organizza, infatti, seminari rivolti alle imprese su tutto il territorio regionale e finalizzati a fornire una guida per la compilazione del M.U.D. – Modello Unico di Dichiarazione ambientale e SISTRI – Sistema di controllo della Tracciabilità dei Rifiuti.
=> Leggi le novità sul MUD 2014
Guida alla compilazione del MUD
Sono quattro gli incontri informativi in programma tra marzo e aprile, seminari tematici volti a illustrare le modalità di compilazione del MUD e tutte le novità sulla dichiarazione ambientale. Si parte con l’evento in programma venerdì 14 marzo a Genova per proseguire a La Spezia il 4 aprile, a Savona e a Imperia il 7 aprile.
Calendario incontri
Il calendario con le date e le informazioni sui seminari è pubblicato sul sito di Unioncamere Liguria. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Liguria)