SMAU eco-friendly con Paperbanana

di Teresa Barone

4 Marzo 2014 09:29

logo PMI+ logo PMI+
La start-up Paperbanana partecipa a SMAU Roma all’interno della nuova area R2B (Research To Business).

Si avvicina la tappa romana del roadshow di SMAU 2014, in programma per il 19 e il 20 marzo. L’evento dedicato all’innovazione per il business di imprese e professionisti rappresenta un’importante vetrina per le giovani start-up nate sul territorio nazionale pronte a mostrare prodotto e servizi ai visitatori che popoleranno la manifestazione: tra queste anche Paperbanana, selezionata nell’ambito della nuova area R2B (Research To Business) dedicata all’esposizione di idee innovative nate da attività imprenditoriali e universitarie.

=> Vai allo speciale SMAU

SMAU

Paperbanana è il negozio online che offre confezioni regalo eco-friendly, progetto fondato nel 2012 e selezionato tra più di 100 start-up dall’acceleratore d’impresa iStarter di Torino per accedere a un percorso di accelerazione di 4 mesi. «SMAU Roma 2014 – afferma Marco Vitolo, uno dei fondatori di Paperbanana – sarà un’importante vetrina per le giovani aziende, un’occasione per la nostra startup per presentarsi al pubblico, imprenditori e manager e raccontare un’altra forma di Made in Italy, un e-commerce fatto di carta, creatività, ma anche coraggio e cuore.»

Invito gratuito

Per visitare il Salone italiano dell’Informatica e delle Nuove Tecnologie, durante tutto il Roadshow 2014, è disponibile un invito omaggio per tutti i lettori di PMI.it (media partner di SMAU). Gli appuntamenti sono:  Bari 12/13 febbraio, Roma 19/20 marzo, Padova 16/17 aprile, Torino 14/15 maggio, Bologna 4/5 giugno, Firenze 2/3 luglio e Milano 22/24 ottobre.