Prosegue il roadshow 2014 di SMAU, che dopo la tappa di Bari passa il testimone a Roma: la Capitale ospiterà la manifestazione itinerante il 19 e il 20 marzo fungendo da punto di incontro e contatto tra imprenditori, manager, startupper e pubbliche amministrazioni che vogliono informarsi sulle principali novità dedicate all’innovazione.
=> Vai allo speciale SMAU
SMAU Bari
L’evento pugliese, che ha raccolto oltre 3500 presenze, ha dato ampio spazio alla presentazione delle eccellenze locali in ambito start-up ma anche all’illustrazione di nuovi progetti che vedono la tecnologia al servizio delle future Smart City.
La cornice di SMAU ha rappresentato l’occasione ideale per annunciare l’apertura di un bando da 54 milioni di euro per le start-up pugliesi, risorse stanziate a sostegno delle piccole e medie aziende per agevolare la realizzazione delle migliori idee innovative nate in ambito locale.
Aspettando SMAU Roma
Numerosi gli appuntamenti in programma a Roma nel corso della quinta edizione di SMAU: la giornata del 20 marzo sarà dedicata l’evento annuale ANCI inerente il programma sulle Smart City e l’Agenda Digitale, mentre nel corso della manifestazione si svolgerà anche la premiazione delle imprese e delle PA autrici di progetti innovativi basati sulle tecnologie digitali nell’ambito del Premio Innovazione ICT.
Invito gratuito
Per visitare il Salone italiano dell’Informatica e delle Nuove Tecnologie, durante tutto il Roadshow 2014, è disponibile un invito omaggio per tutti i lettori di PMI.it (media partner di SMAU). Gli appuntamenti sono: Bari 12/13 febbraio, Roma 19/20 marzo, Padova 16/17 aprile, Torino 14/15 maggio, Bologna 4/5 giugno, Firenze 2/3 luglio e Milano 22/24 ottobre.