Dalle aziende attive nel milanese arrivano nuove offerte di lavoro per ingegneri neolaureati, anche alla prima esperienza, interessati a lavorare nel settore delle utilities. Precisamente, l’annuncio di lavoro è rivolto ai giovani professionisti non ancora inseriti nel mercato del lavoro, recentemente laureati in ingegneria dell’automazione, in ingegneria delle telecomunicazioni oppure in ingegneria elettronica.
Requisiti richiesti
Oltre al titolo di studio, i candidati all’annuncio devono dimostrare di avere una forte motivazione, un’ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro di squadra, orientamento al risultato e predisposizione all’analisi. Successivamente a uno stage iniziale sono previste concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Come candidarsi
Per candidarsi all’annuncio è necessario inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03), inoltrandolo via e-mail (chimico.pharma@articolo1.it). (=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia)