Tratto dallo speciale:

Il palmare multifunzione diventa POS

di Teresa Barone

Pubblicato 6 Novembre 2013
Aggiornato 20 Giugno 2014 12:41

logo PMI+ logo PMI+
Le potenzialità del nuovo registratore fiscale palmare ALL-IN-ONE con POS integrato FDA600-POS presentate a SMAU Milano.

Sullo sfondo di SMAU Milano, la fiera dedicata alla tecnologia e alle innovazioni informatiche presentate ai professionisti e alle imprese, è stato presentato il nuovo registratore fiscale palmare ALL-IN-ONE con POS integrato FDA600-POS.

Palmare multifunzione

Un solo prodotto in grado di racchiudere più funzionalità fungendo da PDA professionale, registratore fiscale e POS per i pagamenti elettronici, implementato con la possibilità di utilizzare la firma biometrica direttamente sul touch screen.
L’offerta di FDA600-POS è completa di lettore di carte di credito, fotocamera, comunicazioni wireless, GPS, lettore di codici a barre e interfaccia RFID per tag e carte contactless.

Tra le molteplici funzionalità figurano anche la tracciabilità di merci, la geolocalizzazione di posizioni, il pagamento attraverso carte a microchip (PagoBancomat e carte di credito), nonché la possibilità di stampare sul posto ricevute e scontrini fiscali, fatture e biglietti. Una risorsa utilizzabile, ad esempio, nell’abito della vendita porta a porta, della logistica dei trasporti, dei servizi postali e dell’assistenza tecnica presso i clienti.