Siportal è stato tra i protagonisti di SMAU Business Milano, ultima tappa del 2013 dopo Bari, Bologna, Roma, Torino e Padova. La manifestazione dedicata all’innovazione tecnologica ha rappresentato l’occasione per presentare le offerte di connettività e di telefonia, dall’ADSL wired al WiMax fino ai servizi HDSL e alla fibra, passando per la telefonia tradizionale e il VoIP. Tra le novità anche i nuovi servizi di Videosorveglianza IP “deviceless”.
Il 23 ottobre, presso l’Arena Retail, ha avuto luogo il XVI Siportal Partners Forum riservato ai Partner del canale, luogo ideale per annunciare le novità inerenti il settore della Videosorveglianza in Cloud e della telefonia tradizionale illustrate da Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal: «Nel 2013 Siportal è entrata nel settore della Videosorveglianza e, con la soluzione SiVision, l’azienda è diventata in poco tempo un punto di riferimento nell’ambito Sicurezza. Questa soluzione “chiavi in mano” si distingue dalle altre perché utilizza la tecnologia Cloud per archiviare i flussi video che arrivano direttamente dalle telecamere, anziché via DVR, un dispositivo ormai obsoleto e poco sicuro. Continuiamo ad investire molto nei servizi WiMax; crediamo che questa tecnologia possa garantire una connessione wireless veloce, stabile e in grado di coprire grandi distanze. Da poco abbiamo lanciato sul mercato alcune offerte rivolte ai giovani e soprattutto agli studenti in modo tale che possano provare i numerosi vantaggi che questa connessione offre rispetto ad una tradizionale. Ovviamente ad un prezzo estremamente competitivo.»
Triboo Assistant rivoluziona il Customer Care con AI multilingue
Triboo Assistant è un sistema innovativo basato su ChatGPT che migliorare l’esperienza cliente e riduce i costi operativi: come utilizzarlo nel business.
Problemi App Intesa Sanpaolo oggi: transazioni e accrediti a rischio
Problemi app di Intesa Sanpaolo: disservizi e disagi per gli utenti oggi 2 dicembre 2024, timori per il mancato accesso all’accredito stipendio e pensione.
Scegliere il miglior software di fatturazione elettronica: una guida ragionata
L’efficacia di un software di fatturazione si basa sull’offerta di strumenti evoluti per gestire diversi aspetti dell’azienda da un’unica piattaforma, non solo l’emissione e ricezione delle fatture. Funzionalità che non tutti i programmi sono in grado di garantire.
La potenza dell’Intelligenza Artificiale in Microsoft Business Central al servizio delle PMI
Gestire l’azienda sfruttando le potenzialità dell’ERP Microsoft Business Central e delle estensioni Tempo Zero di NAV-LAB significa accedere a diversi vantaggi, tra cui avere a disposizione l’assistente AI Copilot.
Telefonia mobile: pro e contro delle offerte riservate
Offerte riservate nel mercato della telefonia mobile: l’impatto dei ribassi sulla concorrenza ed il sentiment dei consumatori italiani.
AI Generation: formazione aziendale con intelligenza …artificiale
Giovani e intelligenza artificiale: apprendimento innovativo e personalizzato per rispondere alle nuove sfide formative delle aziende.
Intelligenza Artificiale e formazione: trend e sfide da affrontare
Le sfide che coinvolgeranno la formazione nei prossimi anni saranno legate soprattutto ai cambiamenti tecnologici, con la AI in primo piano: cosa cambia.
Viaggi di lavoro con Roundtrip, piattaforma online gratuita e multifunzione
Semplificare la gestione dei viaggi di lavoro è una priorità per imprese e professionisti: ecco come risparmiare tempo e risorse con la piattaforma multifunzione Roundtrip.