Cosmobile partecipa alla cinquantesima edizione di SMAU (Milano, 23-25 ottobre), presentando al pubblico di imprese e professionisti le soluzioni innovative per la Mobility Technology.
Mobility con le soluzioni Cosmobile
Di scena, anche le nuove applicazioni per smarthphone e tablet Apple e Android. Di scena al Salone ICT, anche il nuovo Order Sender Business per la gestione online dei dati e della propria rete vendita utilizzando un software in modalità offline.
Il sistema, tra i numerosi vantaggi, è in grado di consentire agli utenti di lavorare anche senza connessione di Rete. Sarà anche presentata la nuova web application Cosmocatalog dedicata all’impaginazione automatica che permette di gestire i dati digitali e le caratteristiche legate al prodotto con un unico contenitore, ma anche di avere cataloghi su tablet e smartphone e di stampare pubblicazioni cartacee tradizionali. Per fare il punto sulle soluzioni che abilitano la Mobility aziendale, è possibile visitare SMAU gratuitamente utilizzando l’invito omaggio per i lettori di PMI.it, media partner del Salone ICT, effettuando la registrazione online dalla pagina dedicata.