Tratto dallo speciale:

SMAU Milano: novità da DELL e Partner

di Noemi Ricci

Pubblicato 2 Ottobre 2013
Aggiornato 21 Ottobre 2013 10:20

logo PMI+ logo PMI+
A SMAU Milano 2013 DELL sarà presente con il “DELL Partner Village”, offrendo l'opportunità alle PMI di conoscere le novità dell'offerta tecnologica.

Appuntamento dal 23 al 25 ottobre con SMAU Milano 2013, ultima tappa del roadshow dedicato all’ICT Business. Tra i principali protagonisti ci sarà anche DELL insieme ai suoi partner: presso il “DELL Partner Village” (padiglione 2, stand B25) presenterà ad imprese e operatori del settore le ultime novità sulle più recenti innovazioni tecnologiche in ambito Enterprise ed End user Computing per il mercato PMI ed aziendale. Presente anche lo storico partner INTEL. Presso il Partner Village sarà possibile toccare con mano soluzioni che integrano Servizi e Consulenza in un’offerta tecnologica completa e all’avanguardia.

Novità

A SMAU Milano, ci saranno a disposizione dispositivi avanzati (computer, stampanti e monitor) per una prova dal vivo. Tra le novità in vetrina, i server PowerEdge con il nuovo “Data Center in-a-box” PowerEdge VRTX, i sistemi storage avanzati, i prodotti Latitude, Optiplex e Precision con laptop, ultrabook e AIO.  «SMAU rappresenta la principale vetrina italiana per il settore IT e quest’anno – dopo le tappe di Padova, Torino e Bologna – l’evento di Milano rappresenta la fine di un percorso che ci ha visti ancora più presenti e vicini ai nostri clienti sul territorio. Dato il successo riscosso lo scorso anno dal “DELL Village” abbiamo deciso di replicare questa formula e speriamo si riconfermi punto di incontro dove mostrare a clienti e prospect come le nostre soluzioni tecnologiche, coniugate con le competenze dei nostri partner, possano soddisfare le loro esigenze di business “end-to-end”», sottolinea l’Amministratore Delegato di DELL Italia, Filippo Ligresti. Per maggiori informazioni consultare il portale DimmiDiDell