Trovare lavoro nel settore Contact center all’interno del tessuto imprenditoriale pugliese: per lunedì 9 settembre è in programma un recruiting day a Bari finalizzato proprio a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro a livello locale. L’evento è organizzato dall’agenzia per il lavoro Articolo 1 nella sua sede barese e mira a selezionare nuovi operatori call center che saranno inseriti all’interno di un gruppo di imprese della zona. (=> Leggi tutti gli annunci di lavoro)
Più precisamente, i profili ricercati sono sia operatori telefonici inbound e outbound, rispettivamente addetti alla ricezione delle telefonate e alle telefonate in uscita finalizzate alla promozione di offerte, prodotti così come alla realizzazione di inchieste di mercato. I candidati dovranno essere automuniti e dimostrare di avere all’attivo precedenti esperienze nel settore o comunque nella vendita: tra i requisiti richiesti, inoltre, compaiono una buona dialettica e la disponibilità immediata. Il recruiting day si terrà presso la filiale barese dell’agenzia situata in corso Vittorio Emanuele 171 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia)
Annunci di lavoro: tutte le offerte per la stagione natalizia
Pioggia di offerte di lavoro in vista del Black Friday, del Natale e dei saldi di gennaio 2025: ecco le aziende e i settori che cercano personale.
Autonomia differenziata: legge da riscrivere, impatto su domande e referendum
La Consulta impone modifiche alla Legge 86 sull’autonomia differenziata: l’impatto sulle domande già presentate delle Regioni e sul referendum abrogativo.
Nuovi controlli INPS online contro il lavoro nero
Operativa la piattaforma INPS per la compliance e il contrasto al lavoro sommerso: controlli sui rapporti di lavoro anomali e avvisi alle aziende.
Autonomia differenziata: la Corte Costituzionale ha deciso sui ricorsi
La Consulta ha deliberato sulla Riforma dell’Autonomia Differenziata, accogliendo molti dei ricorsi presentati pur “salvando ” nel suo insieme la Legge.
Lavoro: quando un bacio in ufficio è reato
Per la Cassazione, un bacio improvviso senza consenso sul luogo di lavoro costituisce violenza sessuale perseguibile come reato.
Sindrome da burnout: definizione, sintomi e cause
Sindrome da burnout e stress lavoro correlato, ecco di cosa si tratta: cause, sintomatologia, ripercussioni psico-fisiche, come riconoscere il problema.
Contratti a termine, definitiva la stretta sugli abusi
Contratto a termine illegittimo senza più limiti al risarcimento, il Decreto salva-infrazioni UE diventa legge e supera il Jobs Act.
Lavoro: ecco la nuova classifica delle aziende italiane preferite dai Millennial
La classifica Great Place to Work Italia dei 20 migliori posti di lavoro secondo i Millennials: ecco le aziende del podio e i settori più rappresentati.