Si terrà il il 5-7 novembre 2013 al Centro Congressi Milanofiori – Assago la ventesima edizione del WPC, una delle principali conferenze italiane sulle tecnologie per il Business, organizzata da OverNet Education con Microsoft come Main Partner, incentrata quest’anno su tradizione, eccellenza e innovazione.
=> Vai alle offerte Microsoft per PMI
L’Agenda è densa di temi di interesse per le PMI, con sessioni di introduzione ai nuovi prodotti e soluzioni capaci di renderle più innovative e competitive:
- La nuova wave: Windows Server 2012 R2 / Windows 8.1
- Strumenti di sviluppo (Visual Basic, Visual C#, WinRT)
- Piattaforme di sviluppo (HTML 5, ASP.NET, LightSwitch, Visual Studio 2013, Windows Azure)
- Unified Communication e Collaboration (Exchange, Lync, Office, SharePoint)
- Data Plataform & Business Intelligence (SQL Server 2014, SQL Azure)
- Integrazione e servizi (BizTalk, REST, SOA)
- Dispositivi (Windows Phone, Windows Embedded)
- Business Management (Dynamics)
- Servizi Online (Office 365, CRM Online, Application Online, Windows Intune)
- Private Cloud (Hyper-V, System Center)
- Nuovo hardware
- BYOD e mobile workers
- ITIL
- Server & Management (PowerShell)
- Integrazione
Le PMI potranno scegliere una Virtual Track su temi di loro interesse specifico, mentre i CIO potranno optare per sessioni più brevi e legate a nuovi prodotti o release, per valutarne l’applicabilità nel proprio ambiente di lavoro.
I Partner Microsoft, invece, potranno reperire informazioni strategiche sul loro mercato di riferimento, al fine di proporre ai clienti finali soluzioni realmente utili e competitive.
Il tutto sarà condito con momenti di divertimento, intrattenimento tecnico e di svago, di sicuro gradimento per tutti i partecipanti all’evento.
OverNet Education, in qualità di centro di formazione specialistica e professionale IT, porta al WPC l’esperienza del proprio team di docenti e consulenti del mercato, iCubed il know how tecnico e Microsoft la tecnologia, gli speaker e lo staff dei propri canali di comunicazione.
Per chi si iscrive in anticipo, entro il 31 luglio, è previsto uno sconto sul costo di registrazione all’evento focalizzato sulle novità dal mondo IT e sulle le strategie migliori per il proprio business.
Per maggiori informazioni visitare il sito WPC2013