Nuove offerte di lavoro per venditori e sales assistant arrivano dalle imprese lombarde attive nel settore della moda e delle telecomunicazioni: la ricerca di personale riguarda, nello specifico, la zona di Milano e l’hinterland.
=> Leggi tutte le offerte di lavoro delle PMI
Per un’impresa che opera nell’ambito delle telecomunicazioni si cercano dieci venditori con precedente esperienza e disponibilità part-time e fulltime, fine settimana compresi.
Alle nuove risorse è offerto inserimento diretto in azienda con contratto a progetto (gettone presenza più provvigioni sul venduto).
Due addetti vendita con mansioni di accoglienza e assistenza ai clienti sono richiesti, sempre a Milano, da un’impresa di abbigliamento e accessori: per ottenere l’impiego (è previsto contratto di somministrazione) è richiesta una precedente esperienza nel settore del lusso e la conoscenza fluente della inglese. L’annuncio si rivolge prevalentemente agli studenti universitari.
Per brand di accessori di lusso del Capoluogo lombardo è richiesto un venditore madrelingua cinese, al quale si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Cinque sales assistant sono infine richiesti per lavorare full-time con contratto di somministrazione (limitatamente al periodo estivo) in un prestigioso brand di accessori di Milano: tra i requisiti richiesti compare l’esperienza di almeno due anni in un ruolo simile.
=> Offerte di lavoro dalle imprese alimentari del Nord
Per candidarsi a una di queste posizioni contattare la filiale di Milano Centro di Articolo1 (micentro@articolo1.it).