Unica Telecomunicazioni a SMAU Padova

di Teresa Barone

16 Aprile 2013 09:28

logo PMI+ logo PMI+
A SMAU Padova tutte le novità in materia di Comunicazioni Unificate grazie alla presenza di Unica Telecomunicazioni, ITSP del Nord Est.

Cresce l’attesa per SMAU Padova (17-18 aprile 2013): al Salone dell’Informatica e delle nuove tecnologie, un programma ricco di eventi permetterà alle imprese di incontrare produttori e vendor di soluzioni innovative per il business, favorendo così l’incontro tra il mondo imprenditoriale e l‘innovazione ICT.

=>Leggi le novità di SMAU 2013

La sesta edizione di SMAU Padova vedrà anche la partecipazione di Unica Telecomunicazioni (Internet Telephony Service Provider già presente nel territorio del Triveneto), che illustrerà alle aziende le novità in materia di comunicazione tecnologica unificata.

Nel corso del salone sarà presentata “Azienda Senza Confini”, la piattaforma studiata per andare incontro alle esigenze delle imprese che vogliono collegare tutte le componenti fondamentali del loro business, e sulla quale poter comodamente integrare più metodologie di comunicazione  (voce, video, dati, mobility e condivisione documentale.).

Cristina Singaglia, responsabile marketing di Unica Telecomunicazioni, mette in evidenza l’importanza delle Comunicazioni Unificate nelle realtà imprenditoriali.

«L’adozione delle Comunicazioni Unificate è un passo quasi obbligato in un contesto competitivo globalizzato, che impone alle aziende venete di agire con velocità e prontezza, per valorizzare la qualità che caratterizza il made in Italy.»

Per approfondire queste tematiche l’azienda sarà presente presso lo stand A31 del padiglione 11.

Per i lettori di PMI.it, segnaliamo la possibilità di visitare il salone e partecipare ai workshop con invito omaggio, da scaricare registrandosi alla seguente pagina:

Ingresso gratuito a SMAU