Scade il 29 marzo 2013 il bando Speed MI Up avviato dalla Camera di Commercio di Milano, Comune di Milano e Università Bocconi: possono candidarsi le imprese nate dopo l’11 gennaio 2011 e i professionisti under 35 che presenteranno progetti altamente innovativi.
=> Leggi tutti i dettagli del bando Speed Mi Up
Per le 5 start-up e i 10 professionisti con le migliori idee innovative sono previsti servizi di formazione, tutoraggio, mentoring e altro sostegno finalizzato ad avviare i progetti nei primi mesi di vita.
Gli aspiranti imprenditori vincitori del bando dovranno impegnarsi ad avviare la nuova impresa entro 3 mesi dall’ingresso in Speed Mi Up.
È previsto un intenso programma di formazione interattiva che durerà 3 mesi, oltre a un supporto periodico attraverso un Advisoy Board o un referente dedicato e a un servizio di tutoring continuativo. Gli imprenditori, inoltre, avranno a disposizione spazi di lavoro attrezzati e accesso agevolato a risorse finanziare.
=> Sviluppo digitale PMI: al via bando in Lombardia
Per partecipare al bando è necessario registrarsi al sito SpeedMiUp.it e compilare il proprio business plan con l’ausilio di 12 ore di lezione messe a disposizione per i candidati.
Il bando è pubblicato sul sito SpeedMiUp