![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Per le imprese che si affidano a Google AdWords per le attività di Search advertising, in arrivo una lieta novità: la consulenza gratuita (telefonica) di un esperto marketing.
Gestito da Visiant Contact Centre, il servizio è frutto di una partnership strategica con la società e permette alle aziende di fruire di un servizio specialistico al costo di una telefonata.
Web Marketing e Search Advertising: sono gli argomenti chiave su cui risponderà l’esperto, reperibile al numero 02 872.782.10, per meglio interpretare le esigenze dei clienti e chiarire dubbi sul servizio pubblicitario di Google e sulle campagne online.
Un aiuto potrà essere richiesto anche per: redigere gli annunci pubblicitari online, individuare le parole chiave più “forti” e monitorare l’andamento delle campagne.
Gli esperti Visiant, infatti, sono tutti specialisti della materia selezionati da Visiant e che vantano una certificazione “Google Advertising Professional”, rilasciata dalla stessa casa di Mountain View.