A pochi giorni dal lancio sul mercato italiano dell’iPhone 5 (>> leggi tutte le novità sul melafonino) è Vodafone il primo operatore a svelare le tariffe delle sue soluzioni in abbonamento, mentre si attendono da Apple i prezzi ufficiali per lo smartophone.
Piani tariffari Vodafone per iPhone 5
Relax
Il piano flat permette di stringere tra le mani il nuovo iPhone 5 con una spesa di 49 euro al mese + 5 euro mensili per coprire il costo del telefono.
L’offerta comprende telefonate e SMS illimitati verso tutti e una soglia di 2GB mensili di traffico dati.
Consulta in dettaglio il piano tariffario Relax di Vodafone
Relax Completo
Il piano Relax Completo ha un prezzo di 69 euro al mese per il piano tariffario e nessuna spesa mensile per coprire il costo del telefono. L’offerta prevede telefonate e SMS gratuiti verso tutti e comprende 5 GB di traffico dati mensile.
Entrambe le offerte prevedono comunque un costo iniziale.
Relax: 69 euro per il modello da 16 GB, 169 euro per la versione da 32 GB e 269 euro per il modello da 64 GB. Relax Completo taglia invece i prezzi a 5, 99 e 199 euro rispettivamente.
Considerando la presenza della tassa di concessione governativa, la spesa minima mensile per poter stringere tra le proprie mani il nuovo iPhone 5 grazie a Vodafone sarà di circa 60 euro (49 euro di abbonamento Relax, 5 euro mensili per il telefono e 5,16 di tassa).
A questa bisogna aggiungere il costo iniziale dell’Phone 5.