Ha preso il via ieri la campagna radio di Fastweb per le Pmi, che rilancia le novità dell offerta dedicata di soluzioni “chiavi in mano” per tutti i bisogni di telecomunicazione del mondo delle piccole e medie aziende e dei professionisti a partita IVA.
Nel corso del 2009, la società ha più volte ampliato e perfezionato l’offerta di servizi integrati per Pmi e studi professionali, e solo pochi giorni fa si è riproposta sul mercato italiano con nuovi pacchetti ad hoc.
La campagna è studiata per rispondere ai quesiti ditpici delle aziende, dietro la cui facciata si celano target diversi con problemi e necessità diverse: in questro senso, Fastweb ha scelto un format problema/soluzione.
Soluzioni complete, strumenti innovativi e assistenza dedicata sono dunque gli elementi chiave su cui la società punta per rispondere alla domanda di servizi di comunicazione e ICT delle aziende e dei professionisti.
Fastweb promette di riuscire a risolvere qualunque problema di comunicazione delle aziende, oltre ad assicurare qualità e trasparenza dell’offerta e un servizio di eccellenza.
La scelta della Radio, ha spiegato il responsabile della Comunicazione Luca Pacitto, è stata dettata dalla convinzione «che in questo momento sia il mezzo più giusto per comunicare sia al piccolo imprenditore, sia alle aziende di medie dimensioni».