Tratto dallo speciale:

Concorso SAP: 3 gestionali per le Pmi

di Tullio Matteo Fanti

14 Febbraio 2012 16:00

logo PMI+ logo PMI+
Partecipando all’iniziativa Vinci SAP, le piccole e medie imprese italiane possono vincere un sistema gestionale completo di licenze e progetto.

Il concorso Vinci SAP è riservato alle imprese italiane con un fatturato nell’ultimo anno fiscale compreso tra i 10 e gli 50 milioni di euro operanti nei settori manifatturiero, servizi professionali e commercio/distribuzione: in palio ci sono 3 gestionali SAP per le Pmi completo di licenze e progetto, in grado di ottimizzare i processi aziendali.

In premio, per le tre aziende prime in classifica, una soluzione gestionale SAP in produzione, completa di licenza d’uso per due utenti e un progetto di implementazione secondo modalità e perimetro di funzionalità come da Business Blueprint, concordato tra SAP e il Partner SAP appositamente incaricato. Il valore del premio è stimato in 46.000 euro.

Con questo concorso e il programma Fast-Start, SAP intende premiare il vero motore dell’economia del paese, ovvero le Pmi più meritevoli, dando loro la possibilità di mostrare quanto valgono ed offrendo come riconoscimento un supporto concreto allo sviluppo del loro business.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo di registrazione online entro il 25 febbraio 2012, disponibile presso il sito vincisap.com. La registrazione è gratuita e comprende la compilazione di un apposito questionario relativo alle caratteristiche della propria azienda, al fine di ricavare elementi utili alla giuria per la selezione dei vincitori.