Largamente diffuso anche tra aziende e Pmi, Skype ha lanciato il concorso “Skype for Business”, volto a premiare le piccole e medie imprese che utilizzano la nota piattaforma VoIP per risparmiare tempo e risorse e che abbiano voglia di raccontare come.
Quali caratteristiche devono avere le esperienze raccontate? Creatività e originalità: personali studi di caso su come si possa utilizzare il servizio in modo innovativo per risparmiare ed essere più competitivi.
Le tre migliori “storie” – per ciascuna area coinvolta tra Emea, Americhe e Asia-Pacifico – selezionate riceveranno in premio servizi di consulenza Skype gratuiti, crediti per chiamate e prodotti certificati Skype.
In particolare, il primo premio è rappresentato da un servizio di consulenza “Skype for Business” che aiuti a trovare la propria soluzione su misura, un buono Business Control Panel e prodotti Skype – credito per l’acquisto di funzioni pay-as-you-go, numeri o abbonamenti online, oltre alle soluzioni hardware Skype Certified – per un valore massimo di 1000 euro.
Il secondo premio è un buono Business Control Panel con un Credito Skype di 200 euro e fino a 300 euro di prodotti hardware Skype Certified. Mentre il terzo premio: un buono Business Control Panel con un Credito Skype di 100 euro e fino a 100 euro di prodotti hardware Skype Certified.
Per parteciapare è sufficiente compilare il modulo di adesione, completo di foto, video e quant’altro si voglia utilizzare per raccontare in modo creativo l’esperienza vissuta dalla propria azienda con Skype.
La scadenza per l’invio dei moduli è fissata al 15 giugno 2009.