COLT Total: tlc integrate per il 90% delle Pmi italiane

di Noemi Ricci

17 Marzo 2009 10:00

logo PMI+ logo PMI+
Pensa alle Pmi italiane COLT, potenziando i servizi integrati voce e Internet dedicati, ora disponibili per il 90% del mercato italiano grazie alla DSL

Potenziati i servizi integrati voce e internet dell’offerta COLT Total – specializzato in servizi di telecomunicazioni aziendali – oggi disponibili per il 90% del mercato Pmi italiano, utilizzando il DSL.

COLT Total è un pacchetto integrato business di servizi VoIP e accesso ad Internet pensato per le piccole e medie imprese: presenta funzionalità quali chiamate gratuite tra le sedi aziendali connesse mediante servizio COLT, email, applicazioni web, servizi di conferenza e firewall.

La semplicità di utilizzo promette alle imprese di poter sfruttare i vantaggi della convergenza senza stravolgere il proprio business.

COLT Total, infatti, non necessita di modifiche ai sistemi tlc PBX e LAN esistenti, grazie all’utilizzo di un Integrated Access Device che converte voce e dati in pacchetti IP, dando priorità al traffico voce e consentendo l’accesso web ad alta velocità in entrambe le direzioni.

Tra i vantaggi che l’offerta assicura di portare alle Pmi: alta qualità del VoIP e dell’accesso a Internet con linea dedicata; elevate performance di connettività; garanzia di un unico interlocutore; alto livello di flessibilità e basso impatto sui sistemi esistenti; tariffe chiare e convenienti (gratuite tra le aziende clienti del servizio); servizio di assistenza qualificato e disponibile 24 ore su 24.

L’offerta è compatibile con COLT IP Mail, servizio di anti-spam e anti-virus; COLT IP Web, per la gestione dei siti web; COLT IP Domain, per ottenere un dominio di II livello.