Dopo aver lanciato il nuovo brand “Soluzione Impresa” per le Pmi, Fastweb si concentra sulle start-up lanciando una nuova offerta dedicata a questo segmento, che conta in Italia 400mila nuove realtà ogno anno.
Nel primo anno di attività di una nuova azienda, ci si dedica a pianificare il core business e la gestione degli investimenti. La fase più delicata, dunque, soprattutto con la crisi corrente.
In un simile momento, è utile poter contare su risorse e soluzioni TLC – che spaziano della telefonia fissa e mobile alla linea dati aziendale – disponibili a costi sostenibili.
Essendo le aziende oggi meno propense all’acquisto di soluzioni all-inclusive, tutti i maggiori operatori stanno realizzando offerte modulari in grado di rispondere in modo mirato alle necessità delle Pmi e delle imprese in generale.
Anche Fastweb mette quindi a listino nuove proposte in grado di soddisfare le esigenze delle Pmi: dai piccoli studi da pochi dipendenti alle aziende di medie dimensioni con oltre duecento lavoratori.
Le possibilità di acquisto partono da un pacchetto base con telefonia fissa e connettività fino a 100 Mega e giungono alla disponibilità di reti private virtuali e soluzioni di comunicazione integrata.
L’offerta è particolarmente vantaggiosa per le aziende in fase di avvio, che potranno beneficiare di prezzi più competitivi e di una serie completa di soluzioni innovative a corredo, che comprendono anche aspetti di sicurezza, storage e backup online e videocomunicazione.