Tra i protagonisti di MIxology Experience, l’evento dedicato all’Hospitality e alla Bar Industry, quest’anno c’è anche Roy’s, una giovane realtà che si sta facendo rapidamente strada in un mercato dalle grandi potenzialità.
La giovane startup che ha scommesso sugli Hard Seltzer – bevande gassate aromatizzate e a bassa gradazione alcolica, che racchiudono nel brand Roy’s Club il sapore e i profumi del Belpaese arricchito da fresche contaminazioni esotiche.
Per il loro “battesimo del fuoco” hanno scelto l’evento clou dell’anno per la la Beverage Industry.
La fiera, che vede presenti quarantacinque aziende, è alla sua seconda edizione e vede integrarsi i format tematici di Bartender.it con percorsi tematici volti ad approfondire le diverse declinazioni di un settore del Made in Italy capace di imporsi sui mercati internazionali.
Non solo cocktail bar, ristoranti, rooftop e bar d’hotel, dunque, ma anche un nutrito programma di eventi, tra masterclass, degustazioni, laboratori e competizioni, per dare visibilità ai brand e alle aziende espositrici, favorendo il networking tra importatori, distributori e produttori specializzati del settore.
Lanciati proprio in occasione della tre giorni milanese dedicata al bartending e alla miscelazione – di scena dal 7 al 9 maggio presso Superstudio Maxi, i tre gusti di Roy’s sono Limone e Bergamotto, Limone e Zenzero, Mango e Pompelmo.
Bevuti soli (con ghiaccio) o utilizzati in mixology, gli hard seltzer Roy’s Club – tra le prime realtà produttive specializzate in questo settore – sono distribuiti al momento presso il concept-store 10 Corso Como.