Ha preso il via anche in Italia l’iniziativa Microsoft che offre un finanziamento a tasso zero della durata di 36 mesi, attraverso il programma Microsoft Financing, ai nuovi clienti delle soluzioni ERP e CRM Microsoft Dynamics.
La promozione “Finanziamento a Tasso Zero Microsoft Dynamics” sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, quindi, e si rivolge ai clienti per i quali Microsoft Financing ha già approvato la concessione di credito per un minimo di 20mila fino a 1 milione di dollari.
L’obiettivo è quello di sostenere clienti e partner in questo periodo di crisi economica, aiutandoli ad effettuare investimenti strategici per il futuro come l’adozione di soluzioni ERP e CRM Microsoft Dynamics.
Queste soluzioni promettono infatti il raggiungimento di risultati positivi a breve e a lungo termine grazie l’aumento della produttività dei dipendenti, dell’efficienza operativa e all’adattamento e sviluppo delle attività di business.
L’offerta si applica ai costi per il rilascio della licenza e per gli aggiornamenti effettuati dopo un anno dall’acquisto per le soluzioni Microsoft Dynamics NAV, Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics GP, Microsoft Dynamics SL e Microsoft Dynamics CRM.